L’Azienda Usl Toscana sud est raccomanda a tutti i cittadini che devono vaccinarsi in questa e nella prossima settimana a controllare con attenzione i propri sms, per verificare l’eventuale arrivo di una comunicazione sullo spostamento della data del proprio appuntamento. Si raccomanda altresì, per evitare ogni disguido, di accedere al portale prenotazione e cliccare su “Ristampa promemoria”, verificando così i dati corretti del proprio appuntamento.
In questi giorni sono stati infatti programmati circa quattromila spostamenti di date, a seguito in particolare della modifica degli appuntamenti per le seconde dosi da 21 a 40 e poi 42 giorni, con la conseguente necessità di riorganizzare in alcuni casi i centri vaccinali per ottimizzarne l’operatività. A tutti i cittadini interessati è stato inviato un sms con il nuovo promemoria e un’altra ne verrà inviato a tre giorni dall’appuntamento. In alcuni casi si procederà anche con telefonate singole per avvertire le persone.
In caso di dubbi, è possibile contattare il numero verde 800432525 fornendo il proprio codice fiscale per conoscere la data dell’appuntamento per la vaccinazione.
cialtroneria a livelli incredibili! Giani e tutti sti statali a casa!!!!!
D’accordo!….però nel mazzo mettici anche i cialtroni da tastiera!
(meno male che siete una categoria che non fa danni…”poro brodo”
avrebbe detto mio nonno!)
Gen. Figliuolo: “Su AstraZeneca 10 indicazioni diverse, potevamo
comunicare meglio” e «Nonostante tutto i nostri concittadini hanno
dimostrato di essere migliori di questa confusione che si è creata. Su AstraZeneca ci sono state più di 10 indicazioni diverse nel tempo…….”.
Si comprendono le difficoltà degli stessi operatori di fronte a questo
stato di cose. I cialtroni in questione sono quelli che usano tastiere
tra CTS e “cabine di regia” e avrebbe avuto ancor più motivi di preoccupazione il nonno.