Vaccinazioni libere, meno del 50% le dosi utilizzate: 124 su 300 disponibili

3

Erano stati predisposte 300 dosi di vaccino, ne sono state utilizzate 124

La serata era partita alla grande. La notte li ha trovati in fila. Pronti per la prima dose di vaccino.

Apertura ufficiale del Centro Affari per la dose senza appuntamento per gli over 60 alle 20.

Chi aveva deciso di giocare d’anticipo si è affacciato già alle 18.30. Le porte si sono quindi spalancate in anticipo. A metà notte vaccinale e cioè alle 21.30 erano state somministrate 105 delle 300 dosi di AstraZeneca disponibili stasera.

Avanti fino alle 23 e oltre per vaccinare tutti coloro che entro quest’ora si saranno presentati al Centro affari.

Al lavoro 3 medici, 5 infermieri e volontari dei Vigili del Fuoco in pensione che hanno regolato le file e gli accessi esternamente al Centro Affari.

Ma a fine serata, ovvero un ora e mezza dopo solo altre 19 erano state le persone che si erano vaccinate per un totale di 124 su 300 disponibili.

3 COMMENTS

  1. Fatemi capire…io over 60 sono riuscito ad avere la prenotazione dopo una settimana di tentativi inutili ….ma intanto mi ero messo tra le riserve…..la prenotazione è per l’8 giugno, ma se avessi saputo di questa possibilità ci sarei andato…non mi potevano chiamare( a me come ad altri)? bah….per me è tutta colpa del generale Figluolo (buabuabua…), spero lo mandino alla corte marziale, lui e soprattutto l’ing. Menchetti

  2. Chi non si vuole vaccinare sono cazzi suoi. Se finisce in terapia intensiva non dovrà fare che mea culpa. Vaccinate tutti coloro che lo desiderano senza più fasce di età. Gli anziani hanno avuto la loro occasione e la loro corsia preferenziale. I figli li hanno convinti a non vaccinarsi (forse sperano nella eredità) ed è giusto che crepino. Tanti saluti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here