Ultimi giorni per partecipare al “Bando per attività ludiche, sportive e culturali rivolte ai giovani anno 2022”

0

Ultimi giorni per partecipare al “Bando per attività ludiche, sportive e culturali rivolte ai giovani anno 2022” con progetti destinati a giovani e adolescenti, legati alla creatività in ambito sportivo, artistico, musicale, educativo e formativo e da realizzarsi nel periodo che va da primo ottobre al 18 dicembre 2022.

La scadenza per la presentazione dei progetti stessi, da inviare via Pec a comune.arezzo@postacert.toscana.it indirizzandoli a Ufficio sport, giovani e terzo settore con la dicitura obbligatoria BANDO CONTRIBUTI GIOVANI 2022, è fissata per le 13 di giovedì 15 settembre.

Al progetto primo classificato verranno erogati 4.000 euro e a cascata 3.000 al secondo, 2.000 al terzo, 1.500 al quarto e al quinto e 1.000 dal sesto all’ottavo. I progetti dovranno essere presentati da singole associazioni/società sportive aventi sede legale nel Comune di Arezzo. Informazioni ulteriori, avviso pubblico e modelli scaricabili sono al link https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/bando-attivita-ludiche-sportive-culturali-rivolte-ai-giovani-anno-2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here