Truffe agli anziani, incontro con i carabinieri a Palazzo del Pero

0

I Carabinieri della Compagnia di Arezzo tornano ad accogliere le fasce deboli, immergendosi sempre di più nella società.

Nel pomeriggio odierno si sono infatti riuniti in un locale pubblico di Palazzo del Pero, ove il Comandante della Stazione ad un’attenta platea ha illustrato agli astanti i pericoli più comuni che potrebbero bussare alle loro porte, ma non solo.

Infatti oltre alla seguitissima tematica delle truffe domestiche sono state affrontate anche quelle più spinose quali le truffe on – line e i furti in abitazione.

L’incontro che si è svolto alla presenza di un folto pubblico di residenti, rientra in quelle iniziative nelle comunità locali, che sono testimonianza della costante vicinanza al cittadino da parte dell’Arma dei Carabinieri.

Nelle prossime settimane proseguiranno gli appuntamenti in varie cittadine della provincia al fine di sensibilizzare la popolazione sui delicati temi della sicurezza in generale e per mettere in allerta gli anziani e non solo sui pericoli della società dei nostri giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here