Joel Ramirez Seipio, 38 anni di origine dominicana, e’ stato accoltellato davanti alla discoteca “El Angel”, alla periferia di Terranuova Bracciolini.
L’allarme è scattato stamani alle 7. Con una telefonata al 118 qualcuno ha chiesto aiuto per soccorrere un uomo ferito con una coltellata alla gola.
La vittima era già agonizzante in mezzo alla strada. Trasportato al pronto soccorso della Gruccia i medici hanno potuto fare ben poco: il trentottenne dominicano è spirato nel giro di qualche decina di minuti.
I protagonisti della rissa si sono dileguati prima che sul posto giungessero i carabinieri. Gli uomini dell’Arma della compagnia di San Giovanni Valdarno dovranno ricostruire cosa sia successo e individuare il responsabile.
E’ il terzo omicidio in un anno che avviene nella provincia di Arezzo, il secondo con un’arma bianca. Nell’ottobre 2022, a Calbenzano, nel comune di Subbiano, il figlio aveva soffocato la mamma in preda ad una crisi di follia. E’ stato poi assolto in corte d’assise per totale vizio di mente. Ad aprile di quest’anno un tunisino aveva massacrato a coltellate la giovane moglie e la suocera. Ora è in attesa del processo che comincerà nel mese di ottobre.