Saldi al Valdichiana Village, la partenza è ottima

0

Saldi al Valdichiana Village, la partenza è ottima

Primo giorno dei saldi invernali nei cinque villaggi di Land of Fashion: in tanti già in coda all’apertura. Il trend si conferma positivo come per il periodo natalizio

Valdichiana Village registra un’importante presenza di visitatori nel primo giorno dei saldi invernali, provenienti da tutta la Toscana e dalle regioni limitrofe, in particolare da Lazio, Umbria, Marche ed Emilia Romagna. Il villaggio si conferma come punto di riferimento per i consumatori più esigenti grazie alla qualità e quantità dello stock della merce offerta nei suoi 130 punti vendita, che in questi giorni presenta l’opportunità degli sconti dal 30% al 50% sul prezzo outlet.

Il trend degli ultimi mesi ha premiato tutte le categorie merceologiche, molte della quali sono cresciute a doppia cifra: oltre al mondo dello sport e del casual, sono stati registrati ottimi andamenti anche per le collezioni più formali ed eleganti.

E’ dunque buona la partenza del primo giorno dei saldi, che continuerà nei prossimi giorni complici anche i movimenti turistici stranieri (Belgio, Svizzera, Gran Bretagna), con un trend che proseguirà per tutto il ponte dell’Epifania e nelle settimane a seguire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here