Ruba una borsa in discoteca, preso a tempo record dai carabinieri

0

I Carabinieri della Stazione di Cavriglia sono riusciti a risalire all’autore di un furto compiuto nei giorni scorsi presso un locale aperto al pubblico, una nota discoteca ubicata a Terranuova Bracciolini. Le indagini sono state avviate dopo che una ragazza aveva sporto una denuncia di furto della propria borsa, perpetrato mentre la medesima si trovava all’interno del popolare locale da ballo. In base al racconto della giovane, il ladro aveva colpito in un momento in cui la ragazza aveva lasciato la borsa incustodita sopra un divanetto.

I Carabinieri, partendo dagli spunti raccolti grazie ad alcune testimonianze e dall’analisi di alcuni video caricati anche su alcuni popolari social-network, sono piano piano riusciti a risalire al giovane responsabile del furto, un 19enne del Valdarno anch’egli conosciuto alle Forze dell’Ordine per alcuni piccoli precedenti di polizia.

Anche in questo caso il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo per furto aggravato dalla circostanza che l’oggetto era esposto alla pubblica fede; la ragazza, invece, è riuscita a rientrare in possesso sia della borsa che dei vari documenti / effetti personali, mentre non è stato possibile recuperare il denaro contante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here