Rassegna di concerti in acustico nel salotto di Arezzo Che Spacca APS

0

Rassegna di concerti in acustico nel salotto di Arezzo Che Spacca APS

Per il primo appuntamento di questo nuovo anno, Malpighi Sofà avrà come ospite d’onore la cantautrice trentina ANNA CAROL.

Nata a Bolzano, passa un periodo all’estero dove viene influenzata dall’incontro con le scene musicali soul, R&B ed elettroniche. Cresce in lei in quegli anni un’urgenza espressiva che la avvicina sempre di più al mondo della scrittura. Scrittura che tende a guardare dalla giusta distanza quelle relazioni complicate e spesso sofferte che popolano la realtà che la circonda. Una realtà dinamica, in trasformazione, che cambia pelle. Anna Carol infatti non smette di cercare. E di cercarsi. Un tentativo di rispondere a un groviglio di emozioni intrecciate in suoni acustici ed elettronici che confluiscono in melodie pop di influenza cosmopolita.

Il format di Malpighi Sofà è sempre lo stesso: atmosfera di casa, relax, tisane e ottima musica. Vi aspettiamo venerdì 18 novembre dalle ore 21:00 in via Fiorentina 329.

L’evento è riservato ai soci: è possibile tesserarsi online compilando l’apposito modulo (forms.gle/sKWwbjU1WUrfDgmZ7) o direttamente in sede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here