Rassegna di concerti in acustico nel salotto di Arezzo Che Spacca APS

0

Rassegna di concerti in acustico nel salotto di Arezzo Che Spacca APS

Dopo il grande successo della prima serata nel magico salottino di Arezzo Che Spacca, siamo pronti ad annunciare il secondo appuntamento di Malpighi Sofà che avrà come ospite Leo Pari, artigiano della musica pop e artista a 360°. Come autore ha firmato canzoni di Simone Cristicchi, Francesco Renga, Elodie, Malika Ayane, Vipra e Giulia Penna. In qualità di produttore ha lavorato al primo album di Gazzelle “Superbattito” e come musicista si è fatto conoscere dal grande pubblico suonando le tastiere in tour con i Thegiornalisti.

Dopo il successo di “Stelle Forever”, il suo album uscito a gennaio che ha ricevuto grande consenso dal pubblico e dalla critica, è uscito ad ottobre il singolo “Matrioska”: una ballad che scava nell’anima del cantautore, portando a galla i ricordi di una storia d’amore ormai finita, per errori commessi e ora rimpianti.

Aprirà il concerto il Solito Dandy, cantautore romano.

Il format di Malpighi Sofà è sempre lo stesso: atmosfera di casa, relax, tisane e ottima musica. Vi aspettiamo venerdì 18 novembre dalle ore 21:00 in via Fiorentina 329.

L’evento è riservato ai soci: è possibile tesserarsi online compilando l’apposito modulo (forms.gle/sKWwbjU1WUrfDgmZ7) o direttamente in sede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here