Prosegue la Campagna Congressuale del Partito Democratico della provincia di Arezzo

0
Barbara Croci

BARBARA CROCI 43 AUSILIO 23

Prosegue la Campagna Congressuale del Partito Democratico della provincia di Arezzo per l’elezione del Segretario provinciale. Una Campagna che sta registrando una buona partecipazione degli iscritti ed un dibattito approfondito e ricco sui temi della attualità politica, amministrativa e sull’impegno dei Democratici aretini per il futuro del nostro territorio.

Fino ad oggi, sulla base delle informazioni pervenute, si segnala l’affermazione di Barbara Croci che raggiunge 43 delegati mente Michele Ausilio ne ottiene 23.

Negli ultimi congressi, celebrati da lunedì a mercoledì, Barbara Croci prevale a Terranuova B., Monterchi, Caprese Michelangelo, Pieve S. Stefano, Castel S. Niccolò, Bibbiena e Soci mentre Ausilio ottiene la maggioranza a Poppi.

Questi risultati sono particolarmente significativi perché palesano come la candidatura di Barbara Croci stia ottenendo un consenso diffuso su tutto il territorio. Ad oggi Barbara vince in 10 unioni comunali contro le 4 che hanno optato per Michele Ausilio.

Confidiamo che il congresso prosegua sul binario del confronto politico e della partecipazione con l’obbiettivo di rendere più forte il Pd in vista degli appuntamenti che ci attendono a partire dal 2024.

 

COMITATO A SOSTEGNO DI BARBARA CROCI

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here