Presentata questa mattina in una conferenza stampa presso la sede aretina di Koinè la 37^ edizione della kermesse “AREZZO WAVE” che, per il secondo anno consecutivo si svolgerà a Cavriglia nei giorni 6 e 7 ottobre.
Le sedi prescelte per l’evento sono il Teatro Comunale e l’Auditorium del Museo Mine che saranno cornice ideale per una iniziativa di respiro nazionale quale è Arezzo Wave.
Sono particolarmente onorato di ospitare il contest a Cavriglia perché tutto ciò che coinvolge le giovani generazioni, dando loro delle opportunità, è per la nostra Amministrazione motivo di orgoglio e soddisfazione.
A ciò si aggiunge il fatto che la kermesse, svolgendosi anche a Castelnuovo d’Avane, ci consente ancora una volta di porre l’attenzione su quello che ci piace definire il “borgo dei borghi”.
Infine, visto che anche in questa edizione verrà ospitato nuovamente un gruppo proveniente dall’Ucraina, possiamo convintamente sottolineare la pressante necessità di arrivare alla conclusione di un conflitto dagli effetti devastanti, sia sotto il profilo di perdite umane che per le inevitabili ripercussioni economiche che ne scaturiscono.