Poste Italiane: ampliati gli orari di apertura di cinque uffici postali

0

POSTE ITALIANE: IN PROVINCIA DI AREZZO AMPLIATI GLI ORARI

DI APERTURA DI CINQUE UFFICI POSTALI

A partire dal 16 gennaio vengono ampliati gli orari di apertura al pubblico di 5 Uffici Postali della provincia di Arezzo.

Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13mila Uffici Postali e circa 26mila portalettere, conferma la sua grande attenzione ai Piccoli Comuni e l’impegno nell’erogazione di nuovi servizi. L’Azienda, parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continua dunque ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Gli interventi ad Arezzo succursale 6, Chiassa Superiore, Viciomaggio, Marciano della Chiana e Poppi testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto all’intera provincia e alla sua comunità e in particolare nei comuni di Arezzo, Civitella della Chiana, Marciano della Chiana e Poppi dove gli orari saranno:

Arezzo 6 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45 ed il sabato fino alle ore 12:45;

Chiassa Superiore dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45 ed il sabato fino alle ore 12:45;

Viciomaggio dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45 ed il sabato fino alle ore 12:45;

Marciano della Chiana dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45 ed il sabato fino alle ore 12:45;

Poppi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45 ed il sabato fino alle ore 12:45.

Si ricorda inoltre a tutti i cittadini la possibilità di utilizzare i 46 ATM Postamat della provincia di Arezzo oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here