Piazze di Arezzo e Vallate aretine con Elly Schelein

0
Elly Schlein
In seguito alla candidatura di Elly Schlein alla segreteria del Partito Democratico, annunciata domenica 4 dicembre al Monk di Roma, nasce il comitato “Piazze di Arezzo e Vallate aretine con Elly Schelein”, per raccogliere le adesioni e le proposte dei cittadini interessati al percorso avviato dalla candidata e mettere in rete tutte le energie interessate a questa proposta.
La mozione congressuale presentata dalla Schlein è incentrata sulla giustizia sociale e climatica e il contrasto alle diseguaglianze, temi centrali per tante persone che da troppi anni non si avvicinano alla politica e sentono distanti le istituzioni ed i partiti.
Il comitato Piazze di Arezzo e Vallate aretine con Elly Schlein vuole avviare un percorso condiviso e partecipato in tutto il territorio, facendo emergere in tutta la provincia temi e proposte che riguardano lavoro, ambiente, cultura e sociale
Numerose sono state le attestazioni di stima e le manifestazioni di interesse al progetto congressuale di Elly e altrettanti e numerosi sono i comitati locali che sono nati, oppure stanno nascendo a suo supporto.
Il nostro obiettivo è costruire un Partito Democratico aperto, accogliente, utile, identitario, radicato nei bisogni delle persone, dando finalmente alla sinistra una prospettiva di apertura e speranza.
In questi giorni è in atto una grande mobilitazione che è riuscita ad unire fasce di età ed esperienze diverse, che va ben oltre i confini del Partito Democratico, anche ad Arezzo vogliamo essere protagonisti del cambiamento assieme a Elly.
I primi promotori di questo comitato sono iscritti e simpatizzanti di Arezzo e delle vallate aretine : Basanieri Francesca, Barbara Croci, Cuccoli Stefano, Francini Claudia, Giuseppe Giorgi, Angela Lucini, Maccarini Marco, Menchiari Valerio, Alessio Occhini,  Nocciolini Alessandra, Pagliei Walter, Pulcinelli Daniele, Sansoni Francesca, Santini Iasmina, Travi Giulia, Visotti Roberta
Dal comitato Partedanoi Piazze d’ Arezzo e Vallate aretine nasceranno i coordinamenti di vallata ed il coordinamento provinciale.
Per chi volesse aderire al percorso congressuale con Elly Schlein può contattarci all’ indirizzo partedanoiarezzo01@gmail.com e seguirci nelle pagine Facebook ed Instagram Partedanoi Piazze d’ Arezzo e Vallate aretine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here