Orgoglio Amaranto in festa: da venerdì a domenica le modifiche alla sosta e alla circolazione

0

– Strada comunale località Le Pietre: dalle ore 19:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nella strada comunale della loc. Le Pietre (dallo svincolo con la S.S. 73) e nel successivo tratto dell’abitato della loc. Bagnoro fino all’intersezione con la Strada Comunale della Sella, sul lato sinistro rispetto alla direzione di marcia Arezzo→ Bagnoro; è istituito il senso unico di circolazione nella stessa direttrice nel tratto della loc. Le Pietre/Bagnoro compreso tra la strada che conduce alla località Montoncello e l’intersezione con la Strada Comunale della Sella. In caso di necessità la regolamentazione della circolazione a senso unico di marcia potrà essere estesa anche nel precedente tratto della loc. Le Pietre che va dallo svincolo con la S.S. 73 fino alla strada che conduce alla località Montoncello.

– Strada comunale località Gragnone: dalle ore 19:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto dell’abitato di Bagnoro compreso i civici 2 e 56/3, sul lato sinistro rispetto alla direzione di marcia Bagnoro→Gragnone.

– Strada comunale della Sella: dalle ore 19:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto della Strada Comunale della Sella compreso tra l’intersezione con la strada per le loc. Saccione/Valtina e l’intersezione con la strada che conduce alla località Monteripaldi, sul lato sinistro rispetto alla direzione di marcia Bagnoro/via G. Salvadori.

– Strada comunale Bagnoro “ Manarenza” in direzione Saccione-Valtina: dalle ore 17:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati del tratto dell’abitato di Bagnoro compreso tra il civico 14/F (Manarenza) e l’intersezione con la Strada Comunale della Sella.

Inoltre, nella strada vicinale che collega l’abitato di Bagnoro al piazzale antistante alla Pieve di Santa Eugenia è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli, nei seguenti giorni ed orari: venerdì 1 dalle ore 17:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze), sabato 2 dalle ore 08:00 alle ore 24:00 (e comunque fino a cessate esigenze), domenica 3 dalle ore 08:00 alle ore 24:00.