Omaggio a Piero della Francesca nel cuore di Londra

0

OMAGGIO A PIERO NEL CUORE DI LONDRA

Il 9 Febbraio prossimo la città di Londra parlerà un po’ di borghese. Gianluca Polidori, che da 7 anni ormai lavora e vive in Inghilterra, ha organizzato una serata in cui saranno celebrati Sansepolcro e il suo maestro, Piero della Francesca, in parole e musica!

I giovani musicisti dell’Orchestra Giovani Armonie diretti da Laureta Cuku Hodaj suoneranno melodie rinascimentali rappresentando al meglio la freschezza artistica del Borgo e Candida Cave, Preside del Fine Arts College di Londra ed espertissima di Piero, parlerà della grandezza del nostro illustre concittadino. Tutto questo avverrà nelle sale della prestigiosa Eaton Square Mayfair School, di fronte a Buckingham Palace (dove tra l’altro Ian Fleming scrisse 007 Goldfinger).

L’evento sarà presentato alla stampa e ai cittadini di Sansepolcro giovedì 29 Dicembre alle 12:00 nella sala conferenze della Biblioteca Comunale. Sarà presente il Sindaco Fabrizio Innocenti, i musicisti accompagnati dalla Maestra Cuku Hadaj e rappresentanti dell’associazione Progetto Valtiberina, collaboratrice dell’iniziativa.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here