L’intera comunita’ di Campoluci oggi pomeriggio si raccogliera’ intorno alla famiglia di Daniele Saltapari, il giovane motociclista di 31 anni deceduto in un incidente stradale.
Le esequie saranno celebrate alle 15 da don Alessandro Bernardini nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo.
La scomparsa di Daniele ha sconvolto l’intera comunità di Campoluci, frazione dove viveva con la famiglia e i tanti amici e conoscenti che gli volevano bene.
Il terribile incidente e’ avvenuto mercoledi’ scorso intorno alle 12 lungo la strada provinciale della Libbia, nel tratto tra Ponte alla Chiassa e Quarata, all’altezza dell’intersezione con la strada comunale di Patrignone.

Nell’impatto con un autocarro, il giovane è finito a terra riportando gravissime lesioni, purtroppo fatali. Gli inquirenti hanno ascoltato al momento l’unico testimone, collega del 45enne casentinese alla guida dell’autocarro, per ricostruire con esattezza l’accaduto e stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.
Il giovane stava tornando a casa per la pausa pranzo. L’incidente è avvenuto a poca distanza dal luogo dove il ragazzo viveva e in pochi minuti i genitori e la sorella sono arrivati sul posto.