Si terranno oggi pomeriggio alle 15,30 nella chiesa di Sant’Agostino a Prato i funerali di Martina Breschi 31 anni morta sabato pomeriggio a Figline valdarno investita da un’auto in retromarcia.
La giovane mamma si trovava nella citta’ valdarnese per organizzare il battesimo della figlia di due anni che al momento dell’incidente era nel seggiolino in auto con la nonna, 66enne di Pistoia.
Martina stava sistemando gli acquisti nel bagagliaio della Mini, al volante c’era la suocera. L’auto, con cambio automatico e con retromarcia inserita, è scattata improvvisamente e la 31enne è stata travolta morendo sul colpo.
Un terribile incidente che lascia affrante due famiglie e un’intera comunita’.
Non ci sono parole giuste per un distacco cosi drammatico per la bellissima e giovane mamma che ha perso la vita, per chi rimane con i sensi di colpa e chi con la rassegnazione di non aver potuto esserci per salvarla.
Nonostante tutto Martina sara’ sempre vicina alla sua bambina, marito ed anche suocera che non ha colpa alcuna, l’anima non muore mai, siamo tutti di passaggio.