Offerta post laurea dell’Università di Siena nelle sedi di Arezzo e San Giovanni Valdarno

0

Offerta post laurea dell’Università di Siena nelle sedi di Arezzo e San Giovanni Valdarno

I master e i corsi di perfezionamento per l’anno accademico 2022-2023

Ancora aperti i bandi per corsi post laurea dell’Università di Siena erogati nelle sedi di Arezzo e San Giovanni Valdarno per l’anno accademico 2022-2023. I corsi post laurea prevedono, in molti casi, tirocini professionalizzanti o stage in aziende o enti pubblici e sono caratterizzati da un approccio multidisciplinare allo scopo di formare figure professionali trasversali con una serie diversificata e qualificata di competenze.

A i master di primo livello si accede con la laurea triennale, mentre a quelli di secondo livello si accede con la laurea magistrale o specialistica.

Entro il 15 novembre è possibile iscriversi al master in Geomatica, erogato sia per il primo che per il secondo livello; le attività didattiche si tengono pressol Centro di GeoTecnologie di San Giovanni Valdarno. Scade invece il 15 dicembre il termine per iscriversi ai master di secondo livello in Engineering Geology, Geotecnologie ambientali e Geotecnologie per l’archeologia, che si terranno sempre presso la sede di San Giovanni Valdarno.

C’è tempo fino al 15 marzo 2023 per iscriversi ai master di primo livello in Storia, design e marketing del gioiello e in Sviluppo e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, erogati nella sede di Arezzo.

Inoltre, sono aperte fino al 1° dicembre le iscrizioni anche al corso di perfezionamento “Progettare giochi e spazi educativi per l’infanzia e l’adolescenza”, che si terrà ad Arezzo.

Le informazioni su tutti i corsi post laurea erogati dall’Università di Siena nelle sedi ai Arezzo e San Giovanni Valdarno, e sulle modalità relative all’iscrizione sono disponibili alla pagina web: campusarezzo.unisi.it/didattica/corsi-post-laurea.

 

EVEN MORE NEWS