Nido La Cometa, finanziamenti per 690 mila euro dal PNRR

0

Nido La Cometa, finanziamenti dal PNRR

Un finanziamento di 690.000 euro per necessari interventi all’asilo nido “La Cometa”. E’ la somma spettante al Comune di Sansepolcro rientrante nella sezione “Istruzione  e Ricerca” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), con particolare riferimento al potenziamento dell’offerta dei servizi che riguardano gli asili nido e le scuole dell’infanzia.

Al riguardo, la somma di 690.000 euro a disposizione servirà a finanziare l’intervento di ampliamento della struttura che sorge a Sansepolcro, e che da tempo necessitava di tale soluzione.

Soddisfatta l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore ai lavori pubblici, Riccardo Marzi. Il quale fa sapere che i lavori prevedono un ampliamento di circa 300 metri quadrati dedicato ad  ospitare ulteriori aule a servizio dell’asilo nido. L’ampliamento verrà eseguito in aderenza al fabbricato nello spazio retrostante dell’edificio esistente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here