Negativi i test sui figli della 42enne di Pergine

1

Lo annuncia il sindaco di Laterina Pergine Simona Neri con questo post su facebook.

“Sto rientrando a casa dopo un importante confronto con la task force regionale presso la Prefettura, rientro con una bellissima notizia: i due piccoli che stamattina sono stati sottoposti all’esame diagnostico sono risultati negativi al COV-19.

Pertanto a parere del Direttore del Dipartimento di Prevenzione della ASL TSE non si rende necessario adottare alcun provvedimento di sospensione delle attività didattiche del nostro Comune.

Domani pertanto le scuole di ogni ordine e grado rimarranno regolarmente aperte.

Ovviamente la situazione rimane costantemente monitorata, la gestione di questa emergenza sta evidenziando un gran coordinamento tra tutte le Istituzioni coinvolte, Asl, Prefettura, Comuni e Regione, costantemente e reciprocamente in contatto per assicurare la tutela della salute dei cittadini in questo particolare momento.

Sono convinta che supereremo questa crisi con lucidità e compattezza e che la nostra comunità ne uscirà più forte di prima! NON SIAMO SOLI”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here