“Musica per la Pace, contro tutte le guerre”, Unione Popolare chiude la campagna elettorale in Piazza S. Agostino

0

Chiusura campagna elettorale Unione Popolare 

giovedì 22 settembre ore 18.30 Piazza S.Agostino, Arezzo

Musica per la Pace, contro tutte le guerre

“Abbiamo deciso di chiudere la nostra campagna elettorale con un happening incentrato sul tema che più di altri ci caratterizza. Dedicheremo la nostra manifestazione di chiusura alla pace, contro tutte le guerre volute da chi ha interessi economici, finanziari e geopolitici e pagate sempre e solo dalle popolazioni inermi”.

Cristiano Rossi, candidato nel collegio uninominale di Arezzo alla Camera dei Deputati per Unione Popolare con De Magistris presenta il programma della manifestazione di chiusura della lista civica e di sinistra.

Giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 18.30 si alterneranno sul palco di Piazza S.Agostino, ad Arezzo, Gabriele “Cato” Polverini, chitarrista dei Kabìla e dei Noi Nati Male, Mirko Speranzi, musicista e cantante di Kabìla, Stefano Ferri, dei De Corto, Mariel Tahiraj, violinista dell’Orchestra Multietnica di Arezzo, Matteo Croce, cantautore aretino, Barbara Petrucci di Diesis Teatrango e il Trio Tresca, la storica formazione di musica popolare.

Parteciperanno, con alcune riflessioni, anche Cristiano Rossi, candidato nel collegio uninominale di Arezzo e Vittorio Cateni, candidato nelle liste proporzionali per Unione Popolare.

Al termine del concerto è prevista un’apericena multietnica nella terrazza del Circolo Aurora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here