Matteo Fallica ad Arezzo per una serata di stand-up comedy queer

0
Matteo Fallica

Matteo Fallica ad Arezzo per una serata di stand-up comedy queer

Domenica 11 Dicembre ore 21 al Centro “Onda d’Urto” di Villa Severi a ingresso gratuito

 
Matteo Fallica è uno dei pochi stand-up comedian dichiaratamente LGBTI+ in Italia e, dopo esser apparso anche sul canale Comedy Central di Sky, arriva ad Arezzo Domenica 11 Dicembre con il suo stand-up comedy show!
Appuntamento alle ore 21.00 al Centro Antidiscriminazioni “Onda d’Urto” (presso il parco di Villa Severi) per una serata di comicità senza censure organizzata insieme al comitato Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno” e ad ingresso gratuito.
Matteo Fallica nasce a Bologna in una torrida estate del 1989, senza sapere che ci vorranno quasi trent’anni prima che decida di lanciarsi (più o meno letteralmente) sui palchi della stand-up comedy italiana. Tra i pochi stand-up comedian LGBT+ attivi in Italia, grafico di giorno e comico di notte, ha partecipato a due edizioni di “Stand-Up Comedy”, in onda su Comedy Central (SKY). Nel suo monologo non mancano i grandi temi che tanto stanno a cuore ai millennial con partita iva (e non solo): mascolinità tossica, omofobi al bar, faccine di whatsapp, cicale, banche, fagiani e tanto altro. Non esattamente in questo ordine. 
Lo spettacolo è adatto ad un pubblico adulto, l’ingresso è gratuito, per info o prenotazioni scrivere a  info@chimerarcobaleno.org o ai canali social di “Centro Onda d’Urto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here