L’esaltazione della figura femminile in una mostra dal titolo “Rosso Donna”

0

L’esaltazione della figura femminile in una mostra dal titolo “Rosso Donna”

Sarà inaugurata il 25 novembre alle 17:30 la mostra fotografica a cura del FotoClub Sansepolcro e Riccardo Lorenzi, in collaborazione con il comune di Sansepolcro, visibile fino al 4 dicembre nella sala espositiva di Palazzo delle Laudi.

La mostra rientra fra le iniziative del comune di Sansepolcro legate alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne ed è un vero e proprio omaggio alla figura femminile.

Le mani sono un mezzo affettivo di contatto e comunicazione, basta solo imparare ad usarle!

Per questo nel momento in cui più si parla di violenza di genere nell’intero Globo, è importante riscoprire la bellezza di chi ne è vittima, sia per riscoprire con occhi sempre nuovi la meraviglia dell’essere donna, madre, femmina e dunque portatrice di vita, che di conseguenza per condannare ancora di più, chi si rende autore di certi ingiustificati gesti, a volte estremi e irreversibili.

Anche in questa iniziativa è stato fondamentale lo spirito collaborativo e la condivisione, per questo l’amministrazione ringrazia sentitamente i protagonisti dell’evento, il FotoCulb Sansepolcro in collaborazione con Riccardo Lorenzi, per aver realizzato un’esposizione che ha un profondo significato sociale. Si ringrazia anche la Società Balestrieri di Sansepolcro per aver in parte contribuito all’esposizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here