L’Arezzo neanche considerata tra le ripescabili per la C

5

Come si sospettava da tempo, la SS Arezzo non ha presentato documenti regolari per il ripescaggio in serie C, infatti non è nemmeno stata considerata nell’elenco delle squadre ripescabili. Quel che si può dire, mantenendosi prudenti, è che ad Arezzo abbiamo a che fare con una società di incapaci, disorganizzati e bugiardi.

Il tutto appare oggi inconfutabile per via dei risultati raggiunti (i peggiori da quando esiste l’Arezzo calcio, esclusi i fallimenti), per l’incapacità di costruire dei quadri societari degni di questo nome e una squadra in grado di salvarsi nel campionato scorso (peraltro particolarmente scadente) e per aver taciuto delle irregolarità (o dell’inutilità) al momento del deposito della domanda di ripescaggio. Ora gli sportivi aretini continueranno a fidarsi di certi dirigenti?

È probabile che questi ultimi inventeranno delle motivazioni che i più timorosi (di rimanere senza società) accetteranno sperando in un improbabile recupero delle posizioni perdute. Purtroppo peggio di così non si può fare, e questo a oggi è un dato di fatto.

5 COMMENTS

  1. mi dispiace per questa situazione di cui non comprendo i fini e che umilia non una citta’ ma un intero territorio.
    Forse ha questo punto sarebbe opportuno che l’imprenditoria aretina (Chimett, Prada) considerino la possibilita di acquisire una squadra del campionato promozione e la facciano diventare la squadra di riferimento del territorio.
    Se ci e’ riuscito il sassuolo ci si puo’ riuscire con la castiglionese a 14 km da arezzo.
    Al momento altre soluzioni non ne vedo. https://uploads.disquscdn.com/images/85be578eb58e63e23bacb1128aa3dd28e6202dc6485299806a6c3537513f5fe9.jpg

  2. Mi sembra che ad un certo punto un esponente della proprietà veniva indicato dalla stampa come possibile soluzione per la questione Salernitana, smentì tempestivamente ma da qualcuno venne ritenuto in grado di sostenere una simile operazione.
    Per la categoria mi sembra che hanno scelto un allenatore all’altezza, se attrezzano la squadra possono vincere il campionato e far dimenticare questa situazione. Mi sembra che non hanno mai dimostrato vero interesse per il ripescaggio, se per scelta o necessità non saprei. Del resto sono passati personaggi di ogni tipo e lo scetticismo è più che giustificato: mi sembra che si presentò pure al capezzale, ad un certo punto, un altro romano , generoso nelle interviste ma, in fondo, sostenuto in credibilità solo dalla probabile amicizia di Storace (!?). Ma chi l’aveva invitato?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here