La Reginetta d’Italia Michela Albiani sara’ la madrina di Via Romana in Festa

0

VIA ROMANA IN FESTA INAUGURAZIONE CON MISS E FOCACCIA GIGANTE
Sabato 10 settembre ore 18,30 taglio del nastro in via Romana angolo via Chiarini.

Sarà inaugurato sabato 10 settembre alle ore 18,30 l’evento “Via Romana in festa” organizzato da Confesercenti con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio di Arezzo e Siena, e il contributo di Banca Tema, di Estra, di Unipol Sai e di Italplan-Manorent.
La cerimonia del taglio del nastro è programmata in via Romana all’angolo di via Chiarini di fronte alla pasticceria “Fratelli Ciardi” alla presenza dei commercianti protagonisti dell’evento, degli organizzatori e delle autorità cittadine.
Sarà un taglio del nastro originale con una focaccia lunga oltre due metri per dare il benvenuto alle festa che riparte dopo due anni di stop a causa della pandemia. Il gustoso “nastro” è stato “cucinato” dal maestro panettiere-pasticcere Luca Ciardi.

L’inaugurazione sarà impreziosita dalla Reginetta d’Italia Michela Albiani, la bellissima aretina incoronata recentemente al concorso nazionale di bellezza.
A presenziare alla cerimonia ci sarà anche una rappresentativa di figuranti del quartiere di Porta Santo Spirito vincitore della 142esima edizione della Giostra del Saracino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here