La Professoressa Daniela Lucangeli protagonista di un incontro formativo a Sansepolcro sabato 19 novembre

0

La Professoressa Daniela Lucangeli protagonista di un incontro formativo a Sansepolcro sabato 19 novembre.

 

L’appuntamento dal titolo “Il benessere in età evolutiva. Da 0 a 18 anni” è stato organizzato dal centro studi Tedamis in collaborazione con il comune di Sansepolcro ed è dedicato al benessere emotivo di bambini, adolescenti e giovani adulti.

 

La Dot.sa Lucangeli, Psicologia dell’Università di Padova, ed esperta di psicologia dell’apprendimento, anche Presidente di Mind4children, sarà relatrice principale di un convegno rivolto a docenti e professionisti del settore in cui ci sarà modo di addentrarsi negli aspetti più delicati e sensibili che vedono protagonisti i giovani. Il suo intervento sarà arricchito dalla presenza del Pediatra ed esperto di epigenetica e biologia molecolare, Ernesto Burgio, che affronterà in un’ottica diversa, il ruolo delle emozioni nei nostri bambini, ragazzi e giovani adulti!

 

Un incontro fortemente voluto dall’amministrazione comunale al quale seguiranno altri moduli formativi nei prossimi mesi, tenuti proprio dallo staff di Mind4children, per far sì che si possa creare un vero e proprio percorso che accompagni al meglio i professionisti del settore nel loro delicato lavoro con i giovani e il loro mondo.

 

 

EVEN MORE NEWS