La lista civica Con Arezzo sostiene la proposta dei consiglieri Donati e Sileno e partecipa agli incontri a Scelgo Arezzo
La lista civica “Con Arezzo” sostiene la proposta dei consiglieri comunali Marco Donati e Valentina Sileno e partecipa agli incontri con i cittadini organizzati dal gruppo consiliare di Scelgo Arezzo.
Alessandro Meucci coordinatore della lista civica “Con Arezzo” dichiara che “la nostra lista vuol dare voce ai cittadini delle frazioni e per questo parteciperà agli incontri nel territorio dove parleremo di un nuovo modello di decentramento amministrativo che avvicini le persone all’amministrazione attraverso l’introduzione dei consigli di quartiere. Il prossimo appuntamento sarà questa sera lunedì 06 Novembre alle ore 21 presso il circolo sportivo di Rigutino e sarà anche l’occasione per confrontarci con i cittadini su alcuni temi cari a questa area della città tra i quali la messa in sicurezza della SR71. Siamo convinti che solo attraverso il confronto con i cittadini si costruiscano risposte adeguate ai bisogni, altro che “giratine” estemporanee come sono state definite in maniera sprezzante da una delle forze di maggioranza.
Con l’occasione domandiamo pubblicamente a questi consiglieri qual è stata l’ultima volta che il Sindaco è stato avvistato a Rigutino e se ha partecipato agli ultimi consigli comunali.