La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: gli eventi organizzati dall’assessorato

0

Prosegue il programma di eventi e incontri organizzato dall’assessorato alle pari opportunità del Comune di Arezzo, in collaborazione con la Fondazione Guido d’Arezzo e l’associazione Pronto Donna, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ricorrenza istituita nel dicembre 1999 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite.

Binomio di grande qualità domenica 20 novembre: alle 17, inaugurazione in Piazza della Badia della scultura monumentale “La violenza non è amore” di Anna Izzo. Le redazioni sono invitate.

“Il marito invisibile” di Edoardo Erba è lo spettacolo delle 21 al Teatro Petrarca con protagoniste Maria Amelia Monti e Marina Massironi. Ingresso gratuito. Il ritiro del segnaposto può essere effettuato in teatro dalle 17,30 alle 19,30 a eccezione del sabato e nel giorno dello spettacolo dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21. Accrediti per i giornalisti da richiedere entro le 13 di venerdì 18 novembre all’ufficio stampa della Fondazione Guido d’Arezzo.

EVEN MORE NEWS