La Festa del PD Cortonese si chiude domenica 28 con il segretario nazionale Enrico Letta

0

La Festa del PD Cortonese si chiude domenica 28 con il segretario nazionale Enrico Letta

Nella giornata di domenica 28 agosto, dopo nove giorni, volge al termine la Festa del PD Cortonese, tenutasi quest’anno in località Tavarnelle presso gli Impianti della Polisportiva Val di Loreto. Come ultima iniziativa politica della kermesse, la serata conclusiva vedrà la presenza del segretario nazionale del partito Enrico Letta.

Letta sarà a Tavarnelle in serata e concluderà la Festa con un intervento dal palco, insieme al candidato del collegio uninominale di Arezzo alle elezioni del prossimo 25 settembre Vincenzo Ceccarelli (capogruppo PD in Consiglio Regionale) e alla candidata nel listino proporzionale Roberta Casini (sindaca di Lucignano).

Quest’anno hanno partecipato alla Festa, che come di consueto ha unito alla gastronomia e all’intrattenimento l’aspetto dell’approfondimento politico, altri candidati alle prossime elezioni: Silvio FranceschelliLaura Boldrini e Dario Parrini hanno animato le iniziative politiche in programma insieme ad esponenti del PD come Lucia De Robertis, Matteo Biffoni e Bernard Dika. La Festa, che ha registrato un numero significativo di partecipanti, è stata resa possibile dal lavoro e dall’impegno dei molti volontari e costituisce un momento importante per l’attività politica del Partito Democratico di Cortona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here