Iniziative Cgil e Uil, domani sciopero generale e fiaccolata ad Arezzo

0

Domani sciopero generale e fiaccolata ad Arezzo

Iniziative Cgil e Uil. Appuntamento in piazza Sant’Agostino alle 16.30. Gli interventi dei delegati e di Tracchi e Farinelli

Lavoratori in piazza contro la manovra economica del Governo. Lo sciopero generale è stato proclamato da Cgil e Uil e la manifestazione, in provincia di Arezzo, sarà nel capoluogo, in piazza Sant’Agostino. Inizio ore 16.30: interventi di delegati e quindi dei segretari provinciali delle due confederazioni, Alessandro Tracchi e Cesare Farinelli.

Secondo Cgil e Uil, la manovra “penalizza il mondo del lavoro dipendente e mortifica le aree di precariato del nostro paese, in particolare su fisco, pensioni e trattamento salariale”.

La partecipazione allo sciopero interesserà tutte le categorie del settore pubblico e privato. Nei servizi pubblici essenziali lo sciopero sarà nel rispetto delle regolamentazioni di settore. Nel settore bancario e assicurativo lo sciopero sarà nell ultime 4 ore del turno, nell’edilizia di 8 ore, nel pubblico impiego e in tutti gli altri settori per l’intera giornata lavorativa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here