In arrivo la seconda edizione di “Frammenti” di Enzo Brogi

0

In arrivo la seconda edizione di “Frammenti” di Enzo Brogi

Esaurite in poco tempo le copie del volume l’editore annuncia la ristampa

A solo qualche mese dall’uscita in libreria di “Frammenti. Sentieri attraversati da piccole storie” di Enzo Brogi, le copie sono andate esaurite.

L’editore Aska Edizioni, proprio in questi giorni, ha annunciato che, considerato il positivo riscontro del volume provvederà alla ristampa per non lasciare sprovvisti i canali di vendita.

Sono contento che il libro piaccia ai lettori – dichiara l’autore, per molti anni sindaco a Cavriglia, poi Consigliere regionale fino al 2015 e attualmente Presidente del Corecom Toscana.

Il volume, uscito in anteprima al Festival Mody Dick a Terranuova dello scorso giugno con la partecipazione di Paola Turci, è stato protagonista di numerose presentazioni accompagnate da tanti ospiti che in qualche modo hanno intrecciato le storie di Brogi attraverso la musica, la politica, la cultura, l’amicizia.

Il libro, sganciato dalla classica narrazione più istituzionale è una raccolta di piccoli racconti, riflessioni, ricordi che si perdono, con un tocco di umorismo ed emotività, negli anni dell’infanzia, dell’adolescenza e anche nella maturità politica e culturale di un autore che si è comunque sempre trovato al centro delle battaglie politiche e culturali dell’Italia degli anni settanta-ottanta e dell’impegno, che tutt’oggi continua, per la tutela dei diritti delle persone.

Dopo la presentazione di alcuni giorni fa a Badolato in Calabria, “Frammenti” continuerà il suo tour in Toscana. I prossimi appuntamenti saranno Sabato 10 settembre alla Festa del Perdono di Loro Ciuffenna con Orio Odori e Alessandro Benvenuti, autore della prefazione del volume, e lunedì 12 settembre a Scandicci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here