Il Comune di Castiglion Fiorentino acquista immobili da destinare ad alloggi residenziali

0

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata ad individuare offerte di acquisto alloggi da destinare all’incremento del patrimonio di E.r.p. –

La Regione Toscana con decreto n. 11508/2022 ha approvato lo schema di avviso pubblico per l’acquisizione, da parte dei Comuni, di complessi immobiliari da destinare ad alloggi di edilizia residenziale pubblica. In base a tale avviso  l’individuazione degli immobili deve avvenire a seguito di espletamento di procedura di evidenza pubblica attivata nel territorio di riferimento.

Il Comune di Castiglion Fiorentino, ha espresso la propria volontà di aderire, avendone i requisiti, al suddetto avviso, al fine di acquistare sul libero mercato secondo i prezzi massimi ammissibili definiti dalla Regione, complessi immobiliari idonei ad implementare ed integrare il patrimonio comunale di Edilizia residenziale pubblica. Oggi è stato pubblicato l’avviso, Albo Pretorio in Amministrazione Trasparente e nella Sezione Bandi di Gara e Avvisi, la cui scadenza è fissata per le ore 12:00 del 3 ottobre 2022 mentre l’apertura delle eventuali offerte è fissata per le ore 12:00 del 5 ottobre 2022.
Vengono considerate accettabili le proposte di acquisto per immobili ubicati sia in aree più centrali del territorio urbano di Castiglion Fiorentino, sia quelle ubicate nelle aree periferiche del territorio comunale.

https://castiglionfiorentino.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=26317&CSRF=d5ae31a53a00a2807ae78622e5b7b403

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here