Il 6 Gennaio a Policiano 40^ befana Campestre con oltre 450 iscritti

0
Municchi in testa

Il 6 Gennaio a Policiano 40^ befana Campestre con oltre 450 iscritti.

Venerdì 6 Gennaio si disputerà a Policiano la 40^ edizione della Befana Campestre  gara di Cross valida come 3 prova del Grand Prix di Cross Toscano e 2^ prova del Grand Prix Arezzo.

Al momento iscritti 450 atleti in rappresentanza di tutte le società toscane con alcuni atleti umbri e romagnoli.

Dopo la vittoria del Capodanno di Corsa il keniano della U.P.Policiano Simon Loitanyang, sarà ancora il favorito maschile  della prova delle 13,30   in cui l’altro aretino Lorenzo Mori cercherà di mantenere il 3° posto nella classifica provvisoria del Grand Prix.

Leonardi e Mattesini

Lotta serrata in campo femminile  con Valentina Mattesini che correrà alle ore 13,10 cercando  di mantenere il primo posto in classifica dalle agguerrite rivali fiorentine e livornesi.

Le gare cominceranno con la gara Master delle ore 10,20 i cui protagonisti in campo maschile il fiorentino Menonna, gli aretini Pastorini, Del Buono e Vannuccini mentre in campo femminile la grossetana Marcella Municchi dovrebbe avere la meglio sulla pistoiese Sabrina Lori.

Cardelli, Vannuccini, Annetti

Dopo la gara master sarà la volta delle gare del Promocross Provinciale FIDAL riservato alle categorie Esordienti/ragazzi/cadetti con circa 250 giovani al via , per terminare la mattinata con le due gare di cartello ,quella femminile di km 4 e quella maschile di km 5 .

Tutti i bambini presenti riceveranno una medaglia ed una calza della befana

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here