I quadri di Edoardo Bennato in mostra a Castiglion Fiorentino

0

I quadri di Edoardo Bennato in mostra a Castiglion Fiorentino.

 Martedì 18 ottobre ore 12.00 inaugurazione presso la Pinacoteca.

Giovedì 27 ottobre ore 21.00 Teatro Spina concerto dell’artista.

Quadri e canzoni di Edoardo Bennato di scena il prossimo mese di ottobre.

Martedì 18 alle ore 12.00 verrà inaugurata, presso il Sistema Museale Castiglionese, la mostra denominata “In Cammino” , una trentina di quadri tra cui 6 nuovi, mentre giovedì 27 al Teatro Spina concerto dell’artista partenopeo che sarà accompagnato da un quartetto d’archi e la soprano Maria Chiara Chizzoni e che aprirà la stagione teatrale.

“Ho cominciato a disegnare le copertine dei miei album” – afferma il cantante-architetto via social dalla pagina facebook del sindaco Mario Agnelli – “e poi mi sono dedicato alla pittura realizzando dei quadri. A Castiglion Fiorentino presenterò una nuova serie di circa 30 opere”.

Tutti i particolari del doppio appuntamento, quindi, con l’artista-cantante Edoardo Bennato che caratterizzerà l’autunno culturale della città castglionese verranno svelati lunedì 3 ottobre a mezzogiorno durante una conferenza stampa che si terrà presso la Sala San Michele di Palazzo Comunale. “Un doppio appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica e dell’arte. A Castiglioni non ci si ferma mai e il più bel successo è sempre il prossimo” conclude il sindaco Mario Agnelli.

EVEN MORE NEWS