Un bimbo di 4 anni versa in condizioni molto gravi; altri due minori sarebbero rimasti coinvolti nello schianto fra le due vetture.
il bimbo è stato portato alle Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso in codice rosso. Aveva diversi traumi su tutto il corpo.
Sempre a Siena e sempre in codice rosso è stata portata una 22enne, che si ritiene sia sia la madre del bambino, tramite la stessa ambulanza che ha trasportato anche un bambino di 2 anni con ferite lievi.
Una 12enne è stata portata al pronto soccorso di Arezzo in codice giallo mentre un 42enne di Sansepolcro è stato portato in codice giallo a Cortona, alla Fratta mentre il marito della 22enne ha rifiutato le cure.
A parte il 42enne di Sansepolcro, gli altri feriti appartengono tutti alla stessa famiglia, di origine straniera.