Gare di ginnastica ritmica al palazzetto Meoni di Castiglion Fiorentino

0

Il 12 marzo 2023 presso il palazzetto Meoni a Castiglion Fiorentino, si svolge la “1° Prova Regionale Ginnastica Ritmica C.S.E.N – Categorie 2°e 3° Livello, Silver Cup e Golden Cup”. Questo evento Sportivo, organizzato da C.S.E.N Comitato Provinciale Arezzo in collaborazione con la ASD OLIMPÊA di Castiglion Fiorentino, accoglierà nell’arco della giornata di domenica 12 marzo, ben 9 Associazioni di Ginnastica Ritmica provenienti da tutta la Toscana e circa 250 atlete.

Il C.S.E.N.(Centro Sportivo Educativo Nazionale) si impegna costantemente a suscitare maggior interesse verso lo Sport, ottimo mezzo di trasmissione di valori sociali, una scuola di vita che educa al rispetto e innegabilmente illumina e valorizza, in età così formanti quali l’infanzia e l’adolescenza, anche l’esperienza del gioco e del sano divertimento.

“Come per la tappa di campionato di enduro, anche in questo caso sarà un’associazione sportiva castiglionese, la Olimpêa nello specifico, a far da padrona di casa, oltre che protagonista, per un evento di rilevanza regionale che siamo dunque orgogliosi di ospitare e patrocinare” dichiara l’assessore al Terzo Settore, Chiara Cappelletti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here