Eventi alluvionali del 2019: approvate le modalità attuative per il riconoscimento e l’erogazione dei contributi

0

Per i cittadini e le attività economiche che avevano presentato in passato la richiesta di contributi a sollievo dei danni subiti a causa degli eventi meteorologici del 27-28 luglio e del 3 novembre 2019 c’è adesso la possibilità di accedere ai contributi stessi.

Sono state infatti approvate le modalità attuative per il riconoscimento e l’erogazione dei ristori. Le informazioni e la nuova modulistica sono su https://www.regione.toscana.it/-/contributi-in-relazione-agli-eventi-calamitosi-del-2019

Per quanto riguarda i privati cittadini, la documentazione dovrà essere presentata con le seguenti modalità: a mano presso lo Sportello Unico di piazza Amintore Fanfani 1 previo appuntamento tramite agenda online all’indirizzo agenda.comune.arezzo.it e selezionando il servizio “Protocollo”; per posta elettronica certificata a comune.arezzo@postacert.toscana.it; tramite raccomandata A/R indirizzata a Servizio ambiente – Comune di Arezzo, piazza Amintore Fanfani 1. Farà fede la data del timbro dell’ufficio postale o dell’invio della posta certificata. Il termine per la presentazione della documentazione sono le 23,59 del primo dicembre 2022.

Per quanto riguarda invece le attività economiche e produttive, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni a seguito della pubblicazione dei relativi decreti regionali.

I recapiti per ulteriori chiarimenti sono: prociv@comune.arezzo.it, 0575.377528 – 0575.377310 – 0575.377969.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here