Estate calda, cibo fatto in casa e acqua gratis per i nostri amici pelosetti

0

In risposta alle calure estive, la pasticceria “Dolce Delitto”di Roberta Kiss, ha lanciato un’iniziativa a favore dei nostri amici a quattro zampe.

A partire da oggi, la pasticceria offre crocchette casalinghe, utilizzando ingredienti pregiati tra cui burro senza lattosio, farina di riso, uova e succulenti fegatini.

Ma non è tutto: per garantire una esperienza completa e rinfrescante, ciotole di acqua fresca saranno messe a disposizione per i nostri piccoli amici.

“Sono sempre stata una grande amante degli animali e durante le estati, i nostri pelosi amici hanno bisogno di rinfrescarsi proprio come noi”- prosegue Roberta- “Così ho deciso di creare qualcosa di speciale per loro, utilizzando ingredienti di alta qualità e fornire loro un momento di piacere durante le giornate calde.”

“È tutto il giorno che ricevo sorrisi e gratitudine da parte dei proprietari che ora possono godere di un’esperienza dolce e rinfrescante insieme ai loro amici pelosetti. È un modo speciale per dimostrare quanto teniamo a cuore sia i nostri clienti a due zampe che quelli a quattro zampe.”- conclude Roberta.

La pasticceria si trova in Via Madonna del Prato 132 ad Arezzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here