È in distribuzione il nuovo numero di Cortona Notizie, il periodico dell’Amministrazione comunale

0

È in distribuzione il nuovo numero di Cortona Notizie, il periodico dell’Amministrazione comunale

Torna nelle case dei cortonesi il periodico dell’Amministrazione comunale. Dopo la pubblicazione di fine estate e, prima ancora, quella di febbraio di «metà mandato», conclude il 2022 questo terzo numero del quadrimestrale.

L’edizione torna nel formato tabloid più grande, ma con un numero di pagine più snello. All’interno è possibile trovare due gallerie fotografiche nel «paginone» centrale dedicate all’esercitazione di protezione civile e alla manifestazione di «Orienteering». All’interno spazio alla cultura con il progetto dedicato al neorealismo italiano e alle prime anticipazioni sulla mostra dedicata a Luca Signorelli, grazie a due interventi del presidente del Comitato tecnico del Maec, Nicola Caldarone.

In prima pagina il tema centrale è quello della prossima apertura della nuova scuola di Camucia, accompagnato dal richiamo grafico alla stazione virtuale «Cortona Centro storico».

All’interno si parla delle iniziative dedicate all’ambiente e all’agricoltura, dei principali lavori pubblici, delle risorse acquisite tramite il Pnrr per il nuovo asilo di Camucia. Nell’ultima pagina del periodico è presente il calendario dei principali eventi che caratterizzeranno Cortona nel 2023.

Anche questo numero è stato sviluppato in economia avvalendosi di Poste Italiane per il recapito domiciliare. Cortona Notizie si può sfogliare anche online su: www.comunedicortona.it o sul canale https://issuu.com/comunedicortona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here