Molto bizzarro quello che capita in Italia.
Ci sono due governi, fenomeno mai accaduto in tutto il mondo e in tutti i tempi.
Il primo è quello della Lega, il secondo quello dei 5 stelle e tutti e due i partiti si divertono e ogni tanto vanno da Conte per un chiarimento.

Sanno anche che gli italiani sono intontiti e delusi e non hanno voglia ne tempo di alzare barricate e con quello di disgustoso che hanno visto, sono sicuri che puoi fare di tutto, compreso due governi in carica.
Non si incazza più nessuno neppure, appunto, di fronte a questa cosa ridicola.
No alla Tav si alla Tap e il contrario, togliamo il bollo auto no abbassiamo il canone Rai; come il gioco delle tre carte.
Va bene, continuate a divertirvi e a prenderci in giro con i vostri stupidi slogan ma verrà anche il giorno che qualcuno vi presenterà il conto.
Domenico Nucci
Se Lei presenta un conto a Paolo per le cose che scrive, spero che Paolo non la paghi.
Io non so più come dirglielo; Paolo mi paga anticipatamente e profumatamente.
Spende un po’ di soldi, è vero, ma con Lei fortunatamente non spende nulla.
E’ stata una scelta di Casalini che Le assicuro è stata presa senza alcuna coercizione.
Io non so se la segreteria provinciale di Fratelli d’Italia la paga, ma in fondo sono cazzi loro.
Per quanto riguarda le elezioni e il prossimo governo spero che Fd’I ne faccia parte.
Ma Lei si goda la pensione e vada in un una delle splendide spiagge calabresi a prendere il sole!
Non credo. Fonti parlamentari riferiscono che si sta muovendo la segreteria di stato di Trump in modo piuttosto deciso. Non ama Salvini evidentemente. Tutto per spingere Zinga a ripensarci e dire di si. Se è vera la notizia e affidabile la fonte, fate conto che il governo PD/5S è già fatto!
Ma chi te l’ha detto qualcuno dei tuoi semiradicali a cui a loro volta l’ha detto Richard Gere dalla Opens Arm?
Esattoooo… Io e Richard siamo vecchi amici!
Altre fonti parlano della Corea del Nord.
Il fenomeno interessante, secondo me, attualmente è la definizione che molti politici offrono della politica; l’arte del possibile, del compromesso, l’arte del non si sa mai e sopratutto l’arte di cambiare schieramenti e coalizioni.
Vengono sfoderate queste cose per poter rimanere in Parlamento e formare ancora una volta coalizioni contro natura.
Tutti però si preparano a replicare, dopo il tradimento degli elettori, che la disaffezione della gente dalla politica è un problema che va affrontato seriamente.
In altre parole; la politica diventa una barzelletta se dopo Lega e 5 stelle nasce il governo PD e 5 stelle.
E la barzelletta diventa una presa per il culo quando aggiungeranno con aria solenne che “lo fanno per l’Italia”.
Andiamo a votare alla svelta, caro Paolo.
Se Paolo la paga profumatamente non capisco il perche’ del nervoso che la porta ad usare termini pesanti in un semplice scambio di vedute, sara’ l’abitudine?
i termini pesanti sfuggono agli intemperanti (e non si può certo dire che Domenico si nasconda dietro a un nick) quando si trovano ad aver a che fare con gli stronzi… ohlàlà non si pensi che l’epiteto che ho utilizzato sia un termine pesante eh… in verità è solo una semplice veduta, per la quale non ho alcun interesse per l’eventuale replica, nè – qualora invece scaturisse – non ho alcun interesse nè voglia nè sfizio a controreplicare.
Over&out
ecco un’altro nervosetto, forse a lui paolo non lo paga, quanto dici non mi risulta, benche’ io abbia a che fare spesso con te, non ho mai usato termini pesanti, ma sai, questione di buone letturei, origine, frequentazioni, abitudine, e non ultimo il saper reggere una conversazione dove si e’ presi un po’ in giro, che ci vuoi fare croce senza delizia, signori si nasce e non si diventa, invadenti e pettegolini invece si diventa con l’eta’…… Complimenti per l’inglese, un vero gentleman.
Evviva il bizzarro governo bicefalo è caduto!
Al voto al voto!!!