Domenica 24 Settembre “1^ EDIZIONE DEL CITY TRAIL DI POPPI”

0
FRANCESCO VANNUCCINI

Domenica 24 Settembre presso il Castello di Poppi, si disputerà la 1^ edizione del City Tral di Poppi “gara podistica sulla distanza di km 9,200.

Il percorso realizzato intorno al paese di Poppi con partenza e arrivo presso il suggestivo Castello.

La gara è organizzata dal G.S. Poppi in collaborazione con la Polisportiva Policiano ed il patrocinio del Comune di Poppi.

Sono previsti numerosi partecipanti provenienti oltre che dalla toscana, dall’Umbria e dalla Romagna.

Favoriti alla vittoria in campo maschile il russo della Polisportiva Policiano Ewgeeni Krivosheev, i compagnoi di squadra Pastorini e Tartaglini con il casentinese Bartolini della Trail Running Project, mentre i campo femminile favorita Valentina Mattesini sulle compagne di squadra Nocentini e Checcaglini con Ana Nanu dell’atletica Santarcangelo Rimini nord come terza incomoda.

Programma

Ritrovo ore 8,30 difronte al castello di Poppi

Partenza gara adulti ore 9,45

Partenza Gare giovanili ore 9,50

Premiazioni ore 11,30 circa

NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA:

FRANCESCO VANNUCCINI della Polisportiva Policiano è giunto 4° nei mt.1500 ai Campionati Europei di Atletica Leggera Master che si stanno disputando a Pescara

Complimenti all’atleta aretino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here