Domenica 17 marzo, alle ore 16, nella cattedrale di Sansepolcro, per ricordare Carlo e Gabriella

0

La Chiesa diocesana di Arezzo-Cortona-Sansepolcro si unisce al dolore dei familiari per la morte dei coniugi Carlo e Gabriella Spini, cristiani consueti da tempo a fare carità verso i paesi più poveri dell’Africa, ed assicura preghiere per le loro anime benedette ed il conforto della fede per i quattro figli e le rispettive famiglie.

Ricorda Carlo e Gabriella nell’impegno nella loro parrocchia di San Paolo in Sansepolcro e nella loro vita cristiana vissuta con normalità, laddove la pratica della carità è il modo di vivere da cristiani.

Domenica 17 marzo, alle ore 16, nella Concattedrale a Sansepolcro, in attesa del rito esequiale, l’Arcivescovo Riccardo Fontana – assieme ai sacerdoti del Borgo – presiederà una Messa per ricordare, con quanti li conobbero, i figli di questa chiesa, sposi unitissimi ed entrambi impegnati a favore dei poveri e della catechesi.

________

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Sansepolcro  intendono manifestare in modo tangibile e solenne il cordoglio della città, stringendosi attorno al dolore dei figli e della famiglia di Carlo Spini e Gabriella Viciani proclamando il lutto cittadino nella giornata di domenica 17 marzo.