Prende il via il 16 ottobre da Tavarnelle la campagna di ascolto del Partito Democratico cortonese che segna l’inizio del percorso di avvicinamento alle amministrative del giugno 2024.
Fino al 16 novembre in calendario sono previsti 9 incontri che toccheranno alcune delle realtà più importanti del territorio comunale. È solo l’inizio.
A questi si aggiungeranno sicuramente altri incontri, in quanto il nostro intento è di conoscere meglio i problemi del capoluogo e delle frazioni al fine di costruire progetti e programmi per risolverli insieme.
L’obiettivo del PD di Cortona è quello di realizzare sinergie con i cittadini e le associazioni del territorio, nonché tutte le formazioni politiche che si ispirano al centro sinistra e che hanno voglia di impegnarsi a voltare pagina e a superare un modello amministrativo e politico fallimentare come quello dell’attuale Giunta.
Ripartiamo – si legge nel comunicato del PD cortonese – dall’ascolto delle nostre comunità per costruire il futuro di Cortona e delle sue frazioni.
Di seguito le date delle «Agorà sulla Cortona che sarà», tutte previste per le 21.15:
- Lunedì 16 Ottobre Impianti Sportivi Tavarnelle
- Giovedì 19 Ottobre Sala Civica Camucia
- Venerdì 20 Ottobre Sala Civica Fratta
- Lunedì 30 Ottobre Sala Civica Terontola
- Venerdì 3 Novembre Circolo ARCI Creti
- Mercoledì 8 Novembre Circolo ARCI Chianacce
- Venerdì 10 Novembre Sala Pavolini Cortona
- Lunedì 13 Novembre Sala Civica Mercatale
- Giovedì 16 Novembre Circolo ARCI Montecchio