DAKAR 4 DAKAR – Un progetto di Gioele Meoni 

0

DAKAR 4 DAKAR – Un progetto di Gioele Meoni 

SAVE THE DATE: SABATO 24 SETTEMBRE, ORE 19.00 – ROTONDA FELLINI, RIMINI

La gara è un mezzo, la solidarietà il fine”. In queste poche parole è racchiuso lo spirito del progetto Dakar 4 Dakar pensato e ideato da Gioele Meoni, figlio dell’indimenticato Fabrizio, due volte vincitore della Dakar nel 2001 e 2002.

Dakar 4 Dakar ha nel fulcro la partecipazione di Gioele Meoni alla Dakar 2024 in sella a una KTM, ma la gara non è lo scopo. Gioele infatti si pone tre obiettivi, tutti ugualmente unici. Il primo è il più romantico: avverare – anche se solo parzialmente – il sogno che condivideva con suo papà, cioè corre insieme la Dakar. Il secondo è quello più umanitario: raccogliere fondi per la costruzione di una scuola a Dakar in memoria della sorella Chiara. Il terzo, invece, è quello più mediatico, cioè raccontare il percorso di avvicinamento alla grande maratona e ovviamente la gara, oltre a tutti gli aggiornamenti umanitari.

Un progetto nobile quindi, ma anche ambizioso e sfidante, che merita di essere ascoltato. Per saperene di più l’appuntamento è quindi per sabato 24 settembre, ore 19.00, presso il palco del TRANSITALIA MARATHON – Rotonda Fellini, Rimini: in diretta lo stesso Gioele Meoni racconterà tutti i dettagli del progetto Dakar 4 Dakar.

La presentazione completa del progetto qui:

www.transitaliamarathon.com/dakar-4-dakar-un-progetto-di-gioele-meoni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here