Da oggi ad Arezzo c’è SpesaDove con Piazza Grande! Resta in casa e fai la spesa con noi!

0

SpesaDove è un servizio gratuito offerto dal giornale Piazza Grande, il Calcit di Arezzo, Sisu Soluzioni e Connectis, dove è possibile trovare le attività aperte in città e fuori. I negozianti non attrezzati potranno richiedere gratuitamente un servizio di consegna a domicilio con modalità da concordare di volta in volta telefonando al Calcit al numero 328.7254025.

SpesaDove non è solo un nuovo servizio per chi restando a casa vuole ordinare una pizza o altro, SpesaDove è anche un sostegno per i commercianti che possono essere aiutati nelle loro consegne.

“Il  Calcit – ha dichiarato il suo presidente Giancarlo Sassoli – in un momento di generale difficoltà ha dato immediatamente la propria adesione al progetto ‘SpesaDove con Piazza Grande’ con l’intento di facilitare le attività e i cittadini che in tutti questi anni ci hanno sostenuto con i loro contributi. Daremo il nostro aiuto, rispettando le disposizioni vigenti, in particolare nel trasporto di articoli pesanti o ingombranti ed essenzialmente fuori dal centro storico.”

Sul sito una mappa e un facile sistema di ricerca renderanno rapido e sicuro il collegamento tra negozianti e cittadini.

SpesaDove si trova su www.piazzagrande.net