CORTONART FESTIVAL DAL 7 AL 10 SETTEMBRE 2023, RITORNA A CORTONA

0

CORTONART FESTIVAL DAL 7 AL 10 SETTEMBRE 2023, RITORNA A CORTONA: ARTE, GIOCOLERIA, CABARET e FOOD TRUCK

Ritorna a Cortona: Cortonart Festival, un evento ad ingresso gratuito in collaborazione con il Comune di Cortona, che animerà i Giardini del Parterre con Artisti di Strada di ogni tipo, Giocoleria, Cabaret, Magia e Simpatia, per vivere un’esperienza indimenticabile a grandi e piccini.
Cortonart Festival ospiterà anche Area Food & Drink, a cura di bOOm Eventi: un’incredibile avventura culinaria che vi porterà a scoprire i sapori autentici di tutta Italia, tutto in un unico luogo affascinante! Preparatevi a un’esperienza gastronomica
straordinaria, dove 12 food truck provenienti da diverse regioni del nostro splendido paese vi delizieranno con i loro piatti unici e prelibatezze tradizionali.
Non solo Spettacoli e Food Truck ma anche un’area destinata all’Urban Market, nel cuore di questa manifestazione, troverete una variegata gamma di opere artistiche e manufatti creati da artisti, artigiani e inventori talentuosi provenienti da ogni angolo del mondo. Ogni stand rappresenta un universo di originalità, con opere d’arte uniche, sculture innovative, gioielli fatti a mano, oggetti d’arredo creativi e invenzioni straordinarie.
Il festival è rivolto a tutti: dalle 11.00 alle 24.00, ogni giorno, saranno previsti Spettacoli, Laboratori ed Intrattenimento. Cortonart Festival è presentato da bOOm Eventi.

COSA POTRAI MANGIARE :
CERQUATONNA SAPORI, Arrosticini Abruzzesi & Fritti Ascolani
LA SICILIA, Arancini & Cannoli Siciliani
PORCOBRADO, Panino Gourmet Toscano
CHEFPITER, Patate Olandesi e Burger di Black Angus

NOATRI, Burger di Scottona & Sapori Marchigiani

PIRATE ON THE ROAD, Pesce Fritto dell’Adriatico

LAST MILE, Panini Gourmet e Cucina Tipica Umbra

PIADINA ROMAGNOLA, Cucina tipica Romagnola
THUNDER ON THE ROAD, Cucina Gluten Free
MI RANCHO, Asado e Cucina Tipica Argentina
MIRKO TARTUFI, Primi Piatti Tartufati


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here