Cortona, successo per la Festa di San Silvestro. In centinaia in piazza per ballare e brindare al 2023

0

Cortona, successo per la Festa di San Silvestro. In centinaia in piazza per ballare e brindare al 2023

Successo per la festa di San Silvestro a Cortona, la città ha registrato il tutto esaurito in questi giorni a cavallo fra 2022 e nuovo anno. Le strutture ricettive hanno fatto il pieno, come i ristoranti con i tradizionali «cenoni» e il gran gala al Teatro Signorelli. Fulcro della festa è stata piazza della Repubblica dove dalle 23 centinaia di persone si sono ritrovate per ballare e brindare al 2023.

La festa in piazza è stata organizzata dall’Amministrazione comunale con la direzione artistica di Andrea Caneschi e con i deejay che si sono alternati al mixer, ovvero Marco Mancini e Marco Fumagalli e i musicisti Enrico Giovagnola al sax, Claudio Cuseri alle percussioni e la performance di canto dal vivo di Francesca Morra. A dare il buon anno dal microfono è stato il sindaco Luciano Meoni che ha ringraziato il pubblico e tutta l’organizzazione della serata con gli addetti alla sicurezza, le forze dell’ordine e gli operatori sanitari presenti.

Le iniziative proseguono in questo primo dell’anno con la Colazione al museo e alle 17 il concerto di Capodanno della orchestra al Teatro Signorelli.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here