Cortona, Piano strutturale: nuovo incontro dedicato alle osservazioni

0

Cortona, Piano strutturale: nuovo incontro dedicato alle osservazioni

Si terrà giovedì 19 gennaio alle ore 18 l’incontro dedicato al Piano strutturale del Comune di Cortona. Si tratta di una nuova occasione di condivisione dedicata ai tecnici (geometri, architetti, ingegneri e a tutti i portatori di interesse). L’incontro a cui prenderà parte il sindaco, l’ufficio tecnico del Comune e l’estensore del Piano, si terrà nella sala del Consiglio comunale e si potrà partecipare anche da remoto.

Durante questo appuntamento saranno illustrate le principali osservazioni presentate al Piano strutturale intercomunale (quelle relative al territorio comunale di Cortona) e le proposte di controdeduzioni che saranno sottoposte all’esame del Consiglio comunale entro il mese di gennaio. Il passo successivo sarà l’invio degli elaborati del Piano alla Regione Toscana per la convocazione della Conferenza paesaggistica e successivamente l’approvazione definitiva del Piano da parte dei Consigli comunali dei tre Comuni interessati.

I tecnici che per questioni di necessità preferiscono partecipare da remoto, devono inviare una richiesta alle seguenti email: m.dastoli@comune.cortona.ar.it oppure n.volpi@comune.cortona.ar.it entro le ore 12 del 19 gennaio in modo da ottenere le credenziali di accesso alla piattaforma della riunione online.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here