Corsa Campestre “ Domenica 22 Gennaio ricomincia l’avventura” la U.P.Policiano ci proverà

0
Gruppo del Policiano

Corsa Campestre “ Domenica 22 Gennaio ricomincia l’avventura” la U.P.Policiano ci proverà.

Domenica 22 Gennaio a Sinalunga , si disputerà la 1^ prova del Campionato di Società di Corsa Campestre che darà il lasciapassare ad alcune società toscane di poter accedere alla Finale Nazionale in programma il 12\13 Marzo a Gubbio.

La Unione Polisportiva Policiano cercherà, fin dalla 1^ prova di poter acquisire punti importanti per essere ammesso sia in campo maschile che in quello femminile.

Mori in spinta

La squadra maschile aretina pur mancando di due pedine importanti come Graziani (infortunato) e Tartaglini (indietro con la preparazione dopo l’infortunio) sarà ugualmente competitiva con il keniano Loitanyang (2° alla Befana Campestre) il russo Krivosheev (5° alla befana Campestre) i giovani Lorenzo Mori , Filippo del Buono e Gianluca Notturni (in grande crescita) oltre agli affidabili Pastorini, Annetti, Vannuccini, Neri, Metushi, Del Corto , Ansano e Spighi.

Pastorini e Vannuccini

La squadra femminile potrà puntare su di una Valentina Mattesini in grande spolvero, il rientro dopo l’infortunio di Virginia Leonardi e Giulia Sadocchi (maternità) completando la squadra con la Noemi Trippi ,Veronica Nocentini e le collaudate Valentina Rossi, Nicoletta Sanarelli e Katia Roghi.

Il ritrovo è previsto alle ore 9,30 presso il Parco Nello Boscagli di Sinalunga

Partenze:

ore 10,35 Allievi Maschile e Junior Femminile km 5

ore 11,15 Allieve km 4

ore 11,15 Senior e Promesse Femminili km 6 + Juniores Maschile km 6

ore 12,00 Senior e Promesse maschile km 10

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here