Consiglio comunale a Cortona, pratiche del bilancio di previsione e programma triennale dei lavori pubblici

0

Il Consiglio comunale di venerdì 27 gennaio 2023

Sono dieci i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di venerdì 27 gennaio. Dopo la seduta dedicata al Piano strutturale, due giorni dopo sindaco, giunta e consiglieri saranno di nuovo convocati alle ore 15. Il presidente Nicola Carini aprirà la seduta con le pratiche di rito per poi dare la parola al sindaco Luciano Meoni per le comunicazioni e quindi ai consiglieri per la parte dedicata a interrogazioni, mozioni e atti di indirizzo.

La seduta consiliare è dedicato alle pratiche del bilancio di previsione, fra cui l’aliquota addizionale Irpef e l’imposta municipale propria. Segue la verifica della quantità e destinazione prezzo di cessione in proprietà e diritto di superficie di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza e alle attività produttive terziarie.

Seguirà il voto sul programma triennale dei lavori pubblici e del relativo elenco del 2023. Il punto all’ordine del giorno successivo è quello sul Dup, documento unico di programmazione, seguirà il bilancio di previsione e infine il regolamento di video sorveglianza. Al Consiglio comunale il pubblico potrà partecipare in presenza oppure seguire la seduta dalla pagina YouTube del Comune.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here